Dexter 9: John Lithgow sarà nuovamente Arthur “Trinity Killer” Mitchell!

Per i fan di Dexter sarà sicuramente un graditissimo ritorno.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Il revival di Dexter, la celebre serie andata in onda su Showtime dal 2006 al 2013, si fa sempre più interessante. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore John Lithgow tornerà a vestire i panni di Arthur “Trinity Killer” Mitchell nella nona attesissima stagione della serie che debutterà in America il prossimo autunno. I fan di Dexter sanno molto bene che Trinity Killer è stato eliminato da Dexter stesso nel 2009, nell’episodio finale della quarta stagione. Perciò la domanda è solo una: perché gli sceneggiatori hanno deciso di “risuscitare” il personaggio di Arthur Mitchell?

Dexter 9; cinematographe.it

Al momento non c’è una risposta ufficiale, ma sempre secondo Deadline John Lithgow dovrebbe girare solo un giorno, perciò è probabile che potrebbe trattarsi di un semplice cameo forse grazie ad un o più flashback. Grazie al ruolo di Trinity Killer, Lithgow ha conquistato nel 2010 il Golden Globe come Miglior attore protagonista in una serie televisiva, miniserie o film per le TV e il quinto Emmy della sua carriera sempre nello stesso anno.

Negli Stati Uniti d’America, John Lithgow è noto per aver interpretato Dick Solomon nella sitcom Una famiglia del terzo tipo. Le sue interpretazioni, sia teatrali che cinematografiche lo hanno portato a vincere 6 Emmy Award, 3 Golden Globe e 2 Tony Award, oltre a ricevere 2 candidature ai Premi Oscar. Alla carriera di attore ha affiancato anche quella di cantante, ricevendo 4 candidature ai Grammy Award.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati