Depp contro Heard: il trailer della serie Netflix sul processo degli ex coniugi

La serie porterà su Netflix il seguitissimo processo mediatico tra i due ex coniugi.

Il tanto discusso processo di Johnny Depp e Amber Heard sta per arrivare su Netflix sotto forma di serie TV. Dal titolo Depp contro Heard, la docu-serie sarà divisa in tre parti e arriverà sulla nota piattaforma streaming il prossimo 16 agosto.

Mostrando per la prima volta le due testimonianze sullo stesso piano, questa serie racconta il processo che ha fatto impazzire Hollywood e le conseguenze online che ha scatenato.

Il trailer della serie Depp contro Heard, su Netflix dal 16 agosto

Ricordiamo che Johnny Depp ha citato in giudizio la sua ex moglie Amber Heard per 50 milioni di dollari dopo che la donna ha pubblicato, nel 2018, un editoriale sul Washington Post in cui ha affermato di essere una vittima di abusi domestici. La star di Aquaman non ha mai menzionato direttamente il marito nel pezzo, ma i suoi avvocati hanno sostenuto che stesse riferendo proprio a lui. Johnny Depp ha sempre negato tutte le accuse di violenza domestica.

L’attore di Pirati dei Caraibi ha vinto il processo, iniziato ad aprile 2022 e conclusosi a giugno dello stesso anno, dopo mesi di attenzione mediatica senza precedenti.

La docu-serie Depp contro Heard esaminerà il famigerato caso per diffamazione che ha catturato l’attenzione del mondo ed è diventato il primo processo al mondo divulgato su TikTok. Mostrando entrambe le testimonianze fianco a fianco per la prima volta, questa serie esplora l’evento mediatico globale, mettendo in discussione la natura della verità e il ruolo che svolge nella nostra società moderna.

Leggi anche Johnny Depp e il ricordo del terribile periodo appena trascorso: le rivelazioni in un video da Cannes