Delitti ai Caraibi: trama, cast, location ed episodi della serie TV

La serie, in particolare, ha debuttato con la prima stagione il 4 luglio 2023 con le prime due puntate, mentre stasera, 11 luglio 2023, su Rete 4, sono trasmessi il terzo e quarto episodio.

Delitti ai Caraibi (in lingua originale, Deadly Tropics) è una serie televisiva di France 2 che in realtà ha delle premesse piuttosto simili con quanto abbiamo visto con Delitti in Paradiso, con un’ispettore inglese che viene distaccato su un’isola tropicale. In questo caso, però, ci sono delle differenze: abbiamo come protagonisti un’ispettrice trasferita dalla Francia all’isola delle Piccole Antille ai Caraibi di Martinica, accompagnata in realtà da un’altra figura femminile. Dopo il debutto, con la prima stagione su Rete 4, avvenuto il 4 luglio, ecco che stasera, 11 luglio 2023, in prima serata, saranno trasmessi il terzo e quarto episodio.

Delitti ai Caraibi - Cinematographe

Delitti ai Caraibi: storia, cast e guida agli episodi

Partiamo con la trama del terzo episodio della prima stagione ovvero Una nuova vita in Martinica. In questa puntata, Melissa e Gaelle indagano su un cadavere che è stato ritrovato in una foresta. Vicino al corpo di questa donna, vengono trovati la chiave del bungalow dove aveva residenza e il suo cellulare con alla schiena dei graffi che evocano in maniera molto suggestiva e spaventosa degli esseri infernali locali. Nell’episodio 4, ovvero Influencer, una ragazza, mentre è intenta a registrare dei tutorial di bellezza, sente degli spari in lontananza. Melissa è chiamata ad indagare, mentre cerca di bloccare la forte tensione che c’è tra Chloé e Lucas. Andando a fondo, si scopre che è morto un ragazzo che anche lui usava i social per raccontare la sua vita privata.

Delitti ai Caraibi - Cinematographe

Delitti ai Caraibi, in particolare, vede un cast composto da Sonia Rolland (Midnight in Paris, Madame) nella parte di Mélissa Sainte-Rose, Béatrice de la Boulaye (Le jour de la comete, Zaï Zaï Zaï Zaï) nel ruolo di Gaëlle Crivelli, Julien Beramis (Paris, je t’aime, Sauveur Giordano) che interpreta Aurelien Charlery, Valentin Papoudof (Supereroe per caso, L’outsider) che presta le fattezze di Philippe Dorian.

Leggi anche Delitti in Paradiso: trama e cast della stagione 12 della serie