Delitti ai Caraibi – Debiti di sangue: trama e cast dell’episodio 5 della stagione 2 della serie

Su Rete 4 continuano le indagini della squadra, come sempre nell'incantevole isola.

Su Rete 4, a partire dalle ore 21.25, va in onda questa sera un nuovo episodio di Delitti ai Caraibi, intitolato Debiti di sangue. Si tratta del quinto episodio della seconda stagione, una produzione francese trasmessa dapprima come Deadly Tropics su Fox Crime.

Dopo aver proposto il primo ciclo di puntate nell’estate del 2023, la rete di Cologno Monzese sta trasmettendo il prosieguo. I punti intoccabili restano due: la location da sogno e il cast di attori principali. Ciascun appuntamento racconta, infatti, una storia diversa, sempre a sfondo giallo, con l’unità investigativa chiamati a risolvere casi, in apparenza, irrisolvibili. Andiamo allora a vedere la trama (senza incorrere in spoiler) di Delitti ai Caraibi – Debiti di sangue, in programma per questa sera.

La trama e il cast di Delitti ai Caraibi – Debiti di sangue

Delitti ai Caraibi Debiti di sangue trama cast - Cinematographe.it

L’incipit narrativo di Delitti ai Caraibi – Debiti di sangue consiste, al solito, in un efferato omicidio. La vittima è una turista, trovata ormai deceduta nella villa da lei occupata. Ciò che doveva essere una piacevole vacanza in un luogo paradisiaco, si è così trasformato nel suo epilogo. Ma chi può averle fatto del male? Non sembrano esserci indizi utili a mettersi sulle tracce del colpevole.

Questo almeno fino a quando, durante il sopralluogo, Aurelien non trova il numero del proprio migliore amico. Che c’entri in qualche modo con l’assassinio? La protagonista non può sottrarsi dai doveri di andare in fondo alle vicende, anche se ciò potesse significare incorrere in una terribile presa di coscienza. Onde evitare di screditare il possibile imputato, tiene per sé la sconcertante scoperta.

Delitti ai Caraibi Debiti di sangue trama cast - Cinematographe.it

Diretto da Lionel Chatton, il cast di Delitti ai Caraibi – Debiti di sangue è costituito da (tra parentesi il ruolo affidato): Stéphan Wojtowicz (Alain Etcheverry), Sonia Rolland (Mélissa Sainte-Rose), Béatrice de la Boulaye (Gaëlle Crivelli), Julien Béramis (Aurélien Charlery), Antoinette Giret (Chloé), Valentin Papoudof (Philippe “Phil” Dorian).

Leggi anche Sofia Vergara scatenata a un party a Ventimiglia: l’attrice pubblicizza la cittadina di confine con foto e video