Daybreak: Netflix cancella la serie sull’apocalisse

La serie sull'apocalisse con Matthew Broderick, Daybreak, non avrà nuovi episodi. A rivelare la cancellazione è stato il creatore Aron Eli Coleite.

Dopo solamente una stagione la serie teen Daybreak è stata cancellata

La serie sull’apocalisse con protagonista Matthew Broderick, Daybreak, non avrà nuovi episodi. A rivelare la cancellazione della serie da parte di Netflix è stato il suo produttore esecutivo e co-creatore Aron Eli Coleite, con un post su Twitter. La serie post apocalittica è una commedia adolescenziale. In un mondo in cui gli adulti sono zombie (qui chiamati Ghoulie), i ragazzi sono alle prese con feste e colpi di katana. La prima stagione (e a questo punto anche l’unica) è disponibile su Netflix dal 24 ottobre.

Leggi anche la nostra recensione di Daybreak

Co-creati da Aron Eli Coleite e Brad Peyton e basati sulla graphic novel di Brian Ralph, i 10 episodi della serie vedranno Josh, 17 anni, alla ricerca della sua amica scomparsa Sam nella post-apocalittica città di Glendale, California. Accompagnato da un gruppo di disadattati, tra cui la venticinquenne Angelica e l’ex bullo di Josh, Wesley, ora diventato un samurai pacifista, Josh cerca di rimanere vivo tra l’orda di bande in stile Mad Max (le cheerleaders sono ora delle letali amazzoni), creature simili a zombie chiamate Ghoulies e tutto il resto che questo mondo nuovo ha da offrire. Nel cast del teen drama troviamo: Matthew Broderick (Il re Leone, Godzilla), Colin Ford (Captain Marvel, We Bought A Zoo), Alyvia Alyn Lind (Young and the Restless), Sophie Simnett (Poldark, Endeavour), Austin Crute (Booksmart, Atlanta), Gregory Kasyan (The Brave), Krysta Rodriguez, Cody Kearsley (Riverdale) e Jeante Godlock.

Tags: Netflix