Daveed Diggs di Hamilton nel cast della serie TV Snowpiercer

Daveed Diggs, la star del musical Hamilton e della serie The Get Down è ufficialmente nel cast della serie TV su Snowpiercer, tratta dal film di Bong Joon Ho

Daveed Diggs è ufficialmente nel cast della serie TV su Snowpiercer.

TNT ha annunciato mercoledì che la star di Hamilton, vincitrice di un Tony Award, sarà nel cast della serie TV, adattamento del celebre film di Bong Joon Ho, che ha visto come protagonista Chris Evans, Ed Harris, Tilda Swinton e Octavia Spencer. Scott Derrickson (Doctor Strange) dirigerà il pilot dello show e agirà come produttore esecutivo insieme allo sceneggiatore Josh Friedman (Avatar, Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Tomorrow Studios  di Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (buon comportamento, ultimo uomo in piedi). Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi saranno i produttori esecutivi.

Daveed Diggs è nel cast della serie TV Snowpiercer

Sette anni dopo che un’era glaciale e apocalittica ha lasciato la Terra sotto forma di un deserto congelato, Snowpiercer si concentrerà sui sopravvissuti che “abitano un treno gigantesco e perennemente in movimento che circonda il globo”. Diggs sarà Layton Well, “un prigioniero che sopravvive appena alle condizioni dure alla fine del treno. Un pensatore tranquillo che trascorre i suoi giorni a sniffare il Chronole, della droga industriale trasformata vive tra le tende della sua gabbia piena di ratti, Layton diventa un partecipante riluttante a una lotta che potrebbe trasformare la vita sul treno”.

Diggs ha dato origine ai ruoli del marchese de Lafayette e Thomas Jefferson in Hamilton e ha vinto un premio Tony Award per i suoi sforzi. Da allora l’attore ha avuto una striscia positiva per la sua carriera, apparendo nelle serie TV The Get Down e il Black-ish di ABC, tra altri progetti.

SourceEW

Ultime notizie

Monaco: sull’orlo della guerra – guida al cast e ai personaggi del thriller geopolitico Netflix

Monaco: sull'orlo della guerra, diretto da Christian Schwochow, adattamento del romanzo Monaco scritto da Robert Harris, e disponibile su...

Articoli correlati