Dark: primo sguardo alla stagione 2 della serie Netflix
Dark è la prima serie Netflix in lingua tedesca. Con una trama estremamente intricata e una narrazione accattivante, lo show si è guadagnato il plauso di pubblico e critica. Adesso finalmente possiamo dare un'occhiata alle prime immagini della seconda stagione
I lavori per la stagione 2 di Dark inizieranno a giugno di quest’anno: ecco le prime foto della serie
Tra le rivelazioni di oggi del servisio streaming Netflix, ci sono anche delle nuove immagini e nuovi dettagli sulla produzione della seconda stagione di Dark, lo show tedesco che ha incollato gli spettatori allo schermo con un’atmosfera unica e una storia intrigante e contorta. Il gigante dello streaming ha diffuso il primo look ufficiale alla seconda stagione della serie horror di fantascienza e anticipano il ritorno dello show in quanto le riprese principali della stagione 2 non inizieranno fino al prossimo giugno a Berlino e dintorni. Attenzione però. se non avete visto la prima stagione non proseguite oltre perché seguiranno degli SPOILER di quello che è successo.
Creato da Baran bo Odar e Jantje Friese, Dark è noto per essere la prima serie originale di Netflix in lingua tedesca. La serie si è guadagnata paragoni con Stranger Things, grazie ad una storia incentrata su una piccola città scossa dalla scomparsa di un bambino, ma è diventato chiaro nel corso dei suoi primi 10 episodi che avevamo a che fare con molto, molto di più. Il mistero multi-timeline dello show aveva più in comune con la filmografia di Christopher Nolan che con quella dei fratelli Duffer.
Il primo sguardo alla stagione 2 di Dark vede Jonas Kahnwald (Louis Hofmann) che si avventura nello scenario post-apocalittico che lo ha visto protagonista alla fine della scorsa stagione. Si trova nell’anno 2052, alle prese con il cliffhanger che ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso. Le foto suggeriscono che la cittadina di Winden sia stata quasi rasa al suolo in questo futuro e non dubitate: la centrale nucleare centrerà sicuramente qualcosa.
Dark non ha ancora una data di diffusione per la sua seconda stagione, ma la produzione – come abbiamo già accennato – inizierà il 25 giugno. Indicativamente, possiamo aspettarci che la serie non arrivi prima dell’inizio del 2019.