dark

Netflix ha tentato di riassumere la prima stagione di Dark, ma senza riuscirci

Non è un compito facile riassumere l’intera prima stagione di Dark, la prima serie originale Netflix tedesca. Ne sa qualcosa il servizio streaming che, proprio oggi, ha tentato invano di spiegare, con un video, tutti gli eventi a cui abbiamo assistito nei primi episodi.

Creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, la serie è stata paragonata in molteplici occasioni a prodotti come Stranger Things, grazie a una storia incentrata su una piccola città scossa dalla scomparsa di un bambino; anche se, nel corso dei suoi primi 10 episodi, abbiamo immediatamente capito di avere a che fare con molto, molto di più.

Gli episodi sono scritti da Jantje Friese, diretti da Baran bo Odar e prodotti da Wiedemann & Berg Television. Tra i nuovi membri del cast troviamo Sylvester Groth, Winfried Glatzeder e Sandra Borgmann, che completeranno il team creativo accanto a Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci.

Dark – Stagione 2: ecco il trailer ufficiale della trilogia Netflix

La seconda stagione della serie debutterà a partire dal 21 giugno sul servizio streaming Netflix. Quali nuovi misteri ci attendono nella prossima stagione dello show?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto