Dark Crystal: La resistenza – ecco l’anteprima dal Comic-Con 2019

Il regista Louis Leterrier e la produttrice esecutiva Lisa Henson hanno presentato ai fan del Comic-Con 2019 di San Diego un'anteprima della creatività dietro le quinte della serie fantasy.

Al SDCC è stata presentata in anteprima la serie Netflix Dark Crystal: La resistenza, ecco un assaggio di quello che vedremo il 30 agosto

“L’idea è guardare la serie e dimenticarsi che sono marionette.” Il regista Louis Leterrier e la produttrice esecutiva Lisa Henson hanno presentato ai fan del Comic-Con 2019 di San Diego un’anteprima della creatività dietro le quinte della serie fantasy Dark Crystal: La resistenza.

La serie si basa su The Dark Crystal, il film del 1982 di Jim Henson. Nella serie, realizzata con i classici burattini e effetti visivi all’avanguardia, verrà raccontata una nuova avventura ambientata anni prima gli eventi della pellicola originale. Mentre il mondo di Thra sta morendo, il Cristallo della Verità, una grande fonte di potere nel cuore del pianeta, è danneggiato, corrotto dagli Skeksis, diffondendo la propria malattia su tutta la terra.

https://www.youtube.com/watch?v=asSNKuxq_8U

Guarda anche il primo teaser trailer di Dark Crystal: La Resistenza! 

Dark Crystal: la Resistenza riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.