Daredevil: svelato il costume rosso di Charlie Cox

Dopo le clip e featurette che hanno debuttato ieri in Marvel’s Daredevil, Netflix ha rilasciato ancora un teaser trailer, che ci dà il nostro primo sguardo al vestito rosso iconico indossato da Matt Murdock (Charlie Cox).

Steven S. DeKnight ha rivelato in febbraio che il costume si evolve per tutta la prima stagione, e che un altro personaggio nello show lo renderà effettivamente più adatto per il protagonista. Non si sa in quanto tempo questa avverrà il passaggio dalla maschera del costume nero a quella rossa ma sappiamo che questo ricoprirà buona parte della stagione 1.

Daredevil della Marvel segue la storia di Matt Murdock, che è stato accecato da ragazzo ma, intriso di sensi straordinari, ora la lotta contro le ingiustizie di giorno come avvocato, e di notte come il super eroe Daredevil.

Nel cast figurano Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Temple Claire), Bob Gunton (Leland Owlsley), Scott Glenn (Stick), Ayelet Zurer (Vanessa Marianna ), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich) e Toby Leonard Moore (Wesley).

Il cast di supporto è completato da Rob Morgan (Mauler), Matt Gerald (Gladiator), Peter Shinkoda (Nobu), Wai Ching Ho (Madame Gao), Nikolai Nikolaeff (Vladimir) e Gideon Emery (Anatoly).

Fonte: Movieweb