daredevil

Sembra che sia stata finalmente rivelata la data d’uscita del Blu-Ray della prima stagione di Daredevil. Secondo quanto riportato su Zavvi.com, il supereroe interpretato da Charlie Cox arriverà in Home Video il 3 ottobre di quest’anno.

Per rendere la prima stagione in Home Video ancora più emozionante, sono state rivelate diverse edizioni, ognuna con delle caratteristiche diverse. Cosa ne pensi del Blu-Ray della prima stagione di Daredevil? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Daredevil: unisciti anche tu a Matt Murdock nella sua lotta contro il crimine con il Blu-Ray della prima stagione

Marvel’s Daredevil, nota semplicemente come Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, DeKnight Prods. e Goddard Textiles; Steven S. DeKnight è lo showrunner della seconda stagione e Goddard ha il ruolo di consulente creativo. Doug Petrie e Marco Ramirez subentrano come showrunner al posto di DeKnight per la seconda stagione.

La prima stagione di Daredevil è stata distribuita il 10 aprile 2015. La serie è stata lodata dalla critica per le sequenze di combattimento, le interpretazioni degli attori e il tono più cupo rispetto alle altre produzioni dei Marvel Studios. Il 21 aprile 2015 Marvel e Netflix hanno rinnovato la serie per una seconda stagione, che è stata distribuita il 18 marzo 2016.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE