Daredevil: rivelato il poster della seconda stagione

Mentre aspettiamo la nuova stagione di Daredevil, serie prodotta da Netflix, che dovrebbe uscire a data da definirsi del 2016, il direttore creativo della Marvel Joe Quesada ha mostrato un’anteprima del nuovo poster della seconda stagione. Quest’ultimo verrà esposto questo fine settimana al Comic- Con di new York. Strategia vincente per calmare i fan di tutto il mondo, scalpitanti per l’uscita dei nuovi episodi!

Vari cambiamenti sono in corso per la nuova stagione in uscita: Steven S. DeKnight ha lasciato la serie a causa di problemi di pianificazione ed è stato sostituito da Doug Petrie e Marco Ramirez, che sono stati gli scrittori durante la prima stagione della serie. Drew Goddard  recentemente detto che lui sarà ancora coinvolto nel progetto e promette ai  fan che saranno felici della direzione della nuova stagione. La grande new entry di quest’anno è Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, alias The Punisher. Non è chiaro se lui sarà il “Big Bad” di quest’anno oppure no. Altra new entry è Élodie Yung nei panni di Elektra.

Daredevil è senza dubbio il più grande successo della Marvel sul piccolo schermo finora, siamo curiosi di sapere come proseguirà la serie! Sotto potete vedere l’anteprima del nuovo poster.

Ecco il nuovo e strabiliante poster della nuova stagione di Daredevil

daredevil_np4k

Cosa ne pensi del nuovo poster di Daredevil? Come pensi che sarà la nuova stagione dedicata a uno dei più famosi supereroi Marvel? Fatecelo sapere and stay tuned with Cinematographe.

Fonte: Collider