daredevil

Dopo mesi di speculazioni, Marvel ha reso ufficiale che Daredevil tornerà su Netflix per una terza stagione. L’annuncio è stato fatto durante una delle molte presentazioni che la stessa Marvel ha effettuato al San Diego Comic Con. Joe Quesada ha confermato la notizia pochi istanti fa durante il panel in cui si è discusso anche di Luke Cage e Iron Fist. 

Daredevil: Marvel e Netflix confermano la terza stagione

I fan di Daredevil erano sempre più nervosi sul fatto che la serie acclamata dalla critica avrebbe avuto o no un’altra serie dopo la seconda stagione. Dopo aver debuttato marzo 2016, la seconda stagione di Daredevil è stata accolta con entusiasmo vista l’introduzione di personaggi come Frank Castle / The Punisher (Jon Bernthall) e Elektra Natchios (Elodie Yung).

Inizialmente, i fan si aspettavano che Daredevil tornasse con la sua terza stagione entro la primavera del 2017, ma Charlie Cox ha annunciato che la prossima stagione del vigilante potrebbe essere ritardata a causa di Defenders. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, Defenders avranno la loro premiere nel 2017, e Iron Fist è attualmente in fase di post produzione. Jessica Jones si è trovata in una situazione simile durante la sua seconda stagione, confermando che inizierà la produzione dopo che finirà Defenders. Proprio come Iron Man 3 ha dovuto attendere per Avengers, l’eroe di Hell’s Kitchen potrebbe aver bisogno di aspettare di vedere come si muovano i suoi nuovi compagni di squadra.

La stagione 3 è prevista in streaming su Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE