Daredevil, Jon Bernthal commenta il suo gran ritorno nel MCU!

Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle per la prossima e già attesissima serie Daredevil: Born Again!

Finalmente è ufficiale: Jon Bernthal tornerà nell’universo cinematografico Marvel! È stato rivelato che la star di The Punisher tornerà nei panni di Frank Castle per la prossima e già attesissima serie Daredevil: Born Again. Ore dopo l’annuncio l’attore – divenuto un volto celebre grazie alla serie The Walking Dead – rompe il silenzio sul suo ritorno, a lungo sperato dai fan di The Punisher.

La star per l’occasione ha condiviso una foto tratta dalla seconda stagione di The Punisher. Il momento in questione vede Castle portare avanti il ​​suo ruolo da vigilante, scegliendo ufficialmente di adottare il soprannome di The Punisher, indossando la maglietta con l’iconica insegna del teschio.

Da tempo si vocifera di un suo ritorno e, lo stesso interprete del vigilante Marvel, non hai mai fatto tesoro del suo desiderio di tornare nei panni di The Punisher. “È incredibilmente emozionante il numero di persone che hanno apprezzato questa versione di Frank e non posso dire quanto significhi questo per me perché lui significa così tanto per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa. Quindi non si tratta di farlo, si tratta di farlo bene e fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato… Ma Frank è sempre lì, è sempre una parte di me. E quando riceveremo la chiamata per andare, sarò pronto, e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi che lo facciamo bene, o noi non lo faranno affatto”.

Bernthal è la terza persona a tornare dal “DefendersVerse” di Netflix per Daredevil: Born Again, dopo Charlie Cox e Vincent D’Onofrio. Al trio si uniranno i nuovi arrivati ​​nel MCU Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki M. James. Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie limitate di Daredevil e The Defenders sono già disponibili su Disney+.