Daredevil: Jason Statham sarà Bullseye?

Dopo aver dimostrato le sue doti nella commedia Spy di questa estate e si prepara a prendere in consegna Daniel Craig in un sequel di Layer Cake, è Jason Statham finalmente pronto per una serie televisiva? No, non stiamo parlando di una serie tv sui Mercenari. Un rumor di oggi suggerisce che è ricercato da Marvel, Disney e Netflix per assumere un ruolo da villain principale della serie della Marvel Daredevil Stagione 2.

L’icona di azione ci dice di essere pronto per il ruolo popolare di Bullseye all’interno di Daredevil della Marvel iniziandosi a preparare per tutti e 13 i nuovi episodi. La notizia non è ancora stata confermata, ma Latino Review riporta che molto probabilmente l’accordo si farà. Questa non è la prima volta che Jason Statham è voluto per un ruolo in Daredevil della Marvel. Come vi ricordererete, prima che i diritti tornassero indietro alla Marvel, 20th Century Fox stava progettando un riavvio con il regista Joe Carnahan, che non è mai avvenuto. Jason Statham avrebbe ricoperto un ruolo importante all’interno di quel progetto ormai annullato.

Si sostiene che Jason Statham sia stato avvistato ad un incontro con la Marvel all’inizio di questa settimana, con l’attore in fase di definizione nel suo press tour per Spy. Non si sa quanto sia grande il suo ruolo in Bullseye nella seconda stagione di Marvel Daredevil, ma non è l’unico cattivo in programma per il proseguimento di questa popolare serie Netflix. I prossimi episodi si dice possano addirittura contenere Spider-man e altri personaggi dell’universo Marvel, staremo dunque a vedere quali sarenno le novità contrattuali per Jason Statham.

Fonte: Movieweb