Daredevil Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

La star della serie Netflix/Marvel Daredevil, ora cancellata, vorrebbe tornare a far parte del Marvel Cinematic Universe

Netflix ha scatenato l’ira di molti quando ha deciso di cancellare la serie di successo Marvel Daredevil, e molti del cast e della troupe della serie sono rimasti scioccati dall’accaduto. Pochi di loro sono rimasti delusi tanto quanto il protagonista Charlie Cox, l’attore che ha dato vita a Matt Murdock e al Daviolo di Hell’s Kitchen. E anche se potrebbe aver finito di proteggere Ney York City, il suo volere di rimanere nel Marvel Cinematic Universe è più forte che mai!

“Oh, sì. L’ho adorato”, ha detto Cox a Playlist. “Mi piacerebbe molto continuare a interpretare quel personaggio.” Seguendo la richiesta del co-protagonista Vincent D’Onofrio di interpretare il ruolo di Kingpin in un progetto di Spider-Man, Cox si è attaccato all’idea di un film di squadra Spidey/Daredevil.

Leggi anche: Daredevil – Charlie Cox era esaltato per i piani della stagione 4

“Nei fumetti ci sono alcune fantastiche storie di Spider-Man con Daredevil, la cosa fondamentale è che adoro lo show, adoro interpretare il personaggio”, ha detto Cox. “È ancora un po’ strano per me che non interpreti più il personaggio, è quasi impossibile per me immaginarlo perché è stato un periodo così lungo della mia vita. È stato un lavoro dei sogni. Mi piacerebbe continuare a interpretarlo, anche in un diverso scenario o serie o film differenti. Ci spero.”