Daredevil: Born Again, confermato il ritorno di Wilson Bethel nei panni di Bullseye

Secondo l'autorevole sito Deadline, in Daredevil: Born Again ci sarà il gradito ritorno di Wilson Bethel nei panni di Bullseye!

Dopo aver appreso del probabile ritorno di Foggy e Karen (Elden Henson e Deborah Ann Woll) e di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, alias The Punisher, arriva un altro importante aggiornamento sul cast di Daredevil: Born Again, la serie sequel della serie Daredevil (2015-2018) che sarà parte integrante del Marvel Cinematic Universe. Da quanto si apprende, in Daredevil: Born Again ci sarà anche Wilson Bethel, che tornerà ad interpretare Benjamin Poindexte, aka Bullseye.

Daredevil: Born Again, nella serie Disney+ ci sarà anche il ritorno di Bullseye!

Daredevil: Born Again; cinematographe.it

Secondo quanto riportato da Deadline, il personaggio di Bullseye sarà presente in tre dei tredici episodi previsti. Nel cast, oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio che riprenderanno rispettivamente i panni del supereroe e del perfido Kingpin, ci saranno anche Sandrine Holt (House of Cards) nel ruolo di Vanessa Fisk, Margarita Levieva (Revenge) nel ruolo di Heather Glenn, Michael Gandolfini (I molti santi del New Jersey) nel ruolo di Daniel Blade, Nikki M James (Scissione) nel ruolo di Kirsten McDuffie, Genneya Walton (Non ho mai…) nel ruolo di BB Urich, Clark Johnson (Evil) nel ruolo di Cherry, Arty Froushan (Carnival Row) nei panni di Buck Cashman e Zabryna Guevara (New Amsterdam) nei panni di Sheila Rivera.

Le riprese di Daredevil: Born Again sono ripartite da pochi giorni, dopo lo stop dello scorso giugno a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori che hanno paralizzato Hollywood. In questi mesi di pausa, il boss della Marvel ha ordinato un nuovo assetto produttivo che ad oggi prevede Dario Scardapane (ha sostituito Matt Corman e Chris Ord nel ruolo di showrunner) e l’ingresso dei registi di Loki Justin Benson e Aaron Moorhead.