Daredevil: Born Again, è Kingpin vs Matt Murdock nelle nuove immagini dal set!

Un primo scontro tra i protagonisti di Daredevil: Born Again, la rivalità tra Kingpin e Matt Murdock continua nelle nuove immagini dello show Marvel.

Daredevil non è Daredevil senza il suo villain più iconico, l’onnipresente e apparentemente imbattibile Kingpin. Il signore del crimine di Hell’s Kitchen interpretato magistralmente da Vincent D’Onfrio è apparso in molti show negli ultimi anni, senza scontrarsi necessariamente con il Diavolo di Hell’s Kitchen. Lo abbiamo visto scontrarsi con Hawkeye nel 2021 nell’omonimo show, ma anche in Echo, lo show Marvel recentemente approdato sulla piattaforma streaming Disney+.

Ma le sue apparizioni nello show originale Netflix, Daredevil, sono decisamente indimenticabili: difficile non ricordare la paura che la sua figura era in grado di instillare in tutti i presenti, ma anche negli spettatori, durante le apparizioni sullo schermo. Le prime immagini della serie in fase di realizzazione mostrano un set decisamente interessante: un confronto tra Matt/Charlie Cox e Wilson Fisk/Vincent D’Onofrio, in cui il secondo sembra ricoprire un importante ruolo politico!

Daredevil: Born Again, il nuovo confronto tra il sindaco e il soldato vendicatore di Hell’s Kitchen

Kingpin - Cinematographe.it

Le immagini, pubblicate dal profilo dell’utente Tristan sulla piattaforma X, mostrano i due protagonisti vestiti in tenuta elegante, probabilmente da lavoro, mentre si confrontano – stranamente – senza far volare calci e cazzotti. Sono in borghese, ognuno veste la propria identità “diurna”, del magnate e politico – forse sindaco – Wilson Fisk e del bravo avvocato Matt Murdock. Ma di cosa stanno discutendo così seriamente e animatamente? Forse parlano proprio della carriera di Fisk nella politica, con Matt determinato a porre fine alla sua ascesa. Ecco le enigmatiche, ma anche eccitanti, immagini del set!

Poi vediamo, ancora, altre foto dal set che sembrano alludere al ritorno di alcuni personaggi importanti, come Vanessa – moglie di Fisk – e il sergente Brett Mahoney.

Potrebbero ritornare anche Jon Bernthal, Wilson Bethel, Elden Henson e Deborah Ann Woll nei panni di The Punisher, Bullseye, Foggy e Karen.