Daredevil 2 – svelati i giocattoli ispirati alla serie Netflix

Mentre potrebbe essere un po’ presto per i fan, ottenere un terza stagione della serie di successo Daredevil su Netflix, è possibile rivivere alcuni dei momenti più belli di Daredevil  2 grazie alla nuova serie di Minimates della Diamond Select Toys.

Agli inizi del prossimo anno i toymaker porteranno nei negozi un cofanetto della seconda stagione, che includerà tre personaggi nuovi e di sicuro un’altra versione di Daredevil.

Il set sarà caratterizzato da Stick, dotato di una testa intercambiabile con annessi occhiali da sole, Daredevil, fornito di un costume rosso ottimizzato, Elektra, dotata di una maschera per il viso sempre intercambiabile, e Karen Page.

il nuovo set sarà disponibile a partire da febbraio del 2017, ma non ne è stato ancora annunciato il prezzo. Questo è il secondo set ispirato a questa serie, proprio all’inizio di quest’anno la Diamon Select ha pubblicato a San Diego un esclusivo Comi-con sui due personaggi, Daredevil e The Punisher.

Per quanto riguarda una possibile terza stagione, potrebbe essere un po’ in ritardo grazie al successo dell’ala Marvel di Netflix. La prossima serie che bolle in pentola è Luke Cage, che arriverà il 30 settembre. Dopo Cage, sarà la volta di Danny Rand con Iron Fist, che poi porterà alla prossima serie The Defenders. E’ probabile che dopo Iron Fist o The Defenders finalmente avremo la terza stagione di Daredevil e fiduciosamente anche una seconda  di Jessica Jones.