Daredevil: 13 episodi per la prima stagione con Charlie Cox

la prima stagione di Daredevil della Marvel sarà presentato in anteprima con tredici episodi (13) di un’ora il 10 aprile 2015 in tutti i territori in cui Netflix è disponibile e presto anche in Italia. Accecato da ragazzo, ma intriso di sensi straordinarii, Matt Murdock (Charlie Cox) combatte contro l’ingiustizia di giorno come avvocato, e di notte come super eroe “Daredevil” dei tempi moderni.

Marvel

Il poster di Daredevil

Daredevil della Marvel è un complesso, autentico, di suspense e tagliente dramma d’azione con un grande cast che comprende: Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk, Rosario Dawson come Claire Temple, Deborah Ann Woll, come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Vondie Curtis-Hall come Ben Ulrich, Scott Glenn come Stick, Ayelet Zurer come Vanessa Marianna, Bob Gunton e Leland Owlsey, Toby Leonard Moore come Wesley. Daredevil della Marvel è una delle proprietà dei più noti eroi a livello della strada e sarà il primo di quattro epici live-action della serie d’avventura (della Marvel AKA Jessica Jones, della Marvel Iron Fist, e della Marvel Luke Cage, tutto porta al teaming dei personaggi principali della Marvel The Defenders), che approfondisce i retroscena di come Matt Murdock si evolve in Daredevil.

La prima serie originale della Marvel su Netflix è opera del produttore esecutivo della serie Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy the Vampire Slayer, Angel) e Drew Goddard (The Cabin in the Woods, Lost, Buffy the Vampire Slayer, oltre a scrivere i primi due episodi di Daredevil della Marvel), insieme a Jeph Loeb (Marvel Agent of SHIELD, Smallville, Heroes), che serve anche come capo della Marvel of Television. La serie è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Per ulteriori informazioni su Daredevil della Marvel, nelle prossime settimane, vi invitiamo a visitare il sito:http://marvel.com/