Dane Cook si unisce al cast di American Gods

Dane Cook è entrato nel cast della serie all’adattamento di Starz del pluripremiato romanzo fantasy di Neil Gaiman, American Gods. L’attore vestirà i panni di Robbi, il migliore amico di Ombra Luna (Ricky Whittle), sposato con Audrey, migliore amica della moglie del protagonista Ombra Luna, Laura (Emily Browning).

Dane Cook sarà Robbi in American Gods

La trama di American Gods immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.

Cook è un comico, già apparso in un episodio della serie Louie e in Workaholics, e arrivato al cinema per aver prestato la voce a Dusty in Plane: Fire & Rescue e per aver recitato in My Best Friend’s Girl, Dan in Real Life e Mr. Brooks. Cosa ne pensi dell’entrata dell’attore nel cast di American Gods?

Articoli correlati