Cruel Summer 2: svelato il nuovo cast e la trama della serie Prime Video

La seconda stagione della serie Cruel Summer avrà un nuovo cast e un nuovo mistero da risolvere!

La serie di Freeform Cruel Summer entro la fine dell’anno tornerà con un nuovo mistero e un nuovo cast. La seconda stagione, prodotta da Jessica Biel, ha aggiunto al suo ensemble Sadie Stanley, Griffin Gluck ed Eloise Payet. Lo scorso giugno Prime Video ha annunciato che la serie thriller sarebbe tornata con una nuova stagione, dopo che su Freeform è diventata la serie più vista nella storia della rete.

La sinossi ufficiale della seconda stagione recita: “Ambientato in un’idilliaca cittadina sul mare nel nord-ovest del Pacifico, il prossimo capitolo di Cruel Summer segue l’ascesa e la caduta di un’intensa amicizia adolescenziale. Avvicinandosi alla storia da tre diverse linee temporali che circondano l’anno 2000, la stagione si trasforma mentre segue la prima amicizia tra Megan, Isabella e il migliore amico di Megan, Luke, il triangolo amoroso che è sbocciato e il mistero che avrebbe avuto un impatto su tutte le loro vite in futuro”.

cruel summer stagione 2 cast

Sadie Stanley (Kim Possible) interpreta Megan Landry, una programmatrice di computer e studentessa modello che inizia a concentrarsi maggiormente sulla vita dopo il suo incontro con Isabella, interpretata da Eloise Payet (Dive Club). Isabella è la figlia di diplomatici stranieri che sta trascorrendo un anno scolastico con la famiglia Landry. Sebbene affascinante, è solo questione di tempo prima che venga rivelata la verità sulla sua presenza in città. Griffin Gluck (Tall Girl 2) interpreta il migliore amico di Megan, Luke Chambers, che si ritrova a un bivio mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo e, allo stesso tempo, essere all’altezza delle aspettative di suo padre. Il cast della seconda stagione include anche KaDee Strickland nei panni di Debbie, la laboriosa madre single di Megan; Lisa Yamada nei panni di una popolare musicista di nome Parker; Sean Blakemore nei panni dello sceriffo della città; e Paul Adelstein nei panni di Steve, il padre di Luke.

La prima stagione della serie antologica (QUI potete leggere la nostra recensione) è stata interpretata da Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee e Brooklyn Sudano. Elle Triedman è la showrunner della seconda stagione, con i produttori esecutivi Bill Purple, Tia Napolitano e Jessica Biel e Michelle Purple di Iron Ocean Productions. La serie è distribuita a livello internazionale da eOne.

Fonte: Variety