Cross, poster e data d’uscita della serie crime Prime Video ispirata a James Patterson
Cross arriva quest'autunno su Prime Video, per la felicità di tutti i fan del re del giallo James Patterson!
Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita della prossima serie Cross, un crime thriller basato sulla serie di romanzi con protagonista Alex Cross, scritti dal grande autore di gialli James Patterson. La serie, in fase di produzione dal 2020, vedrà Aldis Hodge nel ruolo del protagonista Alex Cross e debutterà ufficialmente il 14 novembre 2024, ovviamente su Prime Video.
I primi dettagli della serie Cross, con Aldis Hodge nel ruolo interpretato dall’iconico Morgan Freeman
Prime Video ha svelato il poster ufficiale di Cross sui social media, che mostra Aldis Hodge in primo piano nel ruolo di Cross, circondato dal nastro della scena del crimine che evidenzia il titolo della serie. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione in anticipo rispetto alla sua prima, confermando il successo anticipato del progetto.
Creata da Ben Watkins, che ne è anche showrunner e produttore esecutivo, Cross segue le vicende di Alex Cross, un detective e psicologo forense dotato di un’abilità unica nel penetrare nelle menti dei criminali e delle loro vittime per identificarli e catturarli.
La serie è una collaborazione tra Paramount Television Studios e Skydance Television, con un cast che include anche Johnny Ray Gill, Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Alona Tal, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmore, Eloise Mumford e Ryan Eggold. Nuovi volti si uniranno al cast per la seconda stagione, tra cui Wes Chatham, Matthew Lillard e Jeanine Mason.
Il debutto di Cross su Prime Video è atteso con grande attesa da parte dei fan dei romanzi di Patterson e degli appassionati del genere thriller, promettendo un’avvincente esplorazione dei misteri criminali attraverso gli occhi affilati di Alex Cross, un personaggio già iconico nelle precedenti interpretazioni cinematografiche di Morgan Freeman e Tyler Perry.