Kevin Smith, The Batman, Cinematographe.it

Kevin Smith sarà presente sulla rete The CW per ospitare il doposhow del mega crossover Crisi sulle Terre Infinite

Kevin Smith prenderà del tempo libero dal suo tour Reboot Roadshow per apparire sulla rete The CW, ospitando lo show che andrà in onda dopo agli episodi del crossover Crisi sulle Terre Infinite. Smith ospiterà un aftershow l’8 e il 10 dicembre, la prima e la terza parte del crossover, come ha annunciato di persona sul suo account Twitter. Smith (insieme a sua figlia Harley Quinn Smith) era apparso in precedenza in uno speciale promo della CW a sostegno del rilascio nei cinema di Suicide Squad; ha inoltre diretto alcuni degli episodi più popolari di Supergirl e di The Flash.

Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa un episodio di Batwoman del lunedì e l’episodio di The Flash di martedì. Quello sarà il cliffhanger di mezza stagione, mentre gli show andranno in pausa per le vacanze natalizie e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di metà stagione di Arrow e un “episodio speciale” di Legends of Tomorrow. Il crossover è un libero adattamento dell’omonima serie a fumetti di Marv Wolfman e George Perez.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto