Criminal Record: svelata la data d’uscita della serie Apple Tv+ con Peter Capaldi

Criminal Record è una potente serie thriller ambientata nel cuore della Londra contemporanea: ecco la data d'uscita!

Apple TV+ ha annunciato la data d’uscita ufficiale di Criminal Record, serie thriller in otto episodi con protagonisti il premio Oscar Peter Capaldi e la candidata al Critics Choice Award Cush Jumbo e diretta dal vincitore del premio BAFTA Jim Loach (Save Me Too, Oranges and Sunshine) e da Shaun James Grant (The Devil’s Hour).

Trama e data d’uscita della serie Criminal Record

Criminal Record; cinematographe.it

Dal candidato al premio BAFTA Paul Rutman, Criminal Record è una potente dramedy ambientata nel cuore della Londra contemporanea. Una telefonata anonima porta due brillanti detective a confrontarsi su un vecchio caso di omicidio: lei è una giovane donna all’inizio della sua carriera, lui un uomo ben inserito e determinato a proteggere la sua reputazione. La serie – che debutterà su Apple TV+ il 10 gennaio 2024 – tocca questioni razziali, fallimenti istituzionali e la ricerca di un punto d’incontro in una Gran Bretagna polarizzata.

Al fianco di Peter Capaldi nel ruolo dell’ispettore capo Daniel Hegarty e di Cush Jumbo in quello del sergente June Lenker, nel cast di Criminal Record ci sono anche Charlie Creed-Miles (King Arthur – Il potere della spada, Wild Bill), Dionne Brown (Queenie), Shaun Dooley (Official Secret – Segreto di Stato, The Woman in Black, 1921 – Il mistero di Rookford), Stephen Campbell-Moore (La rapina perfetta, Masters of the Air), Zoë Wanamaker (Harry Potter e la pietra filosofale, Marilyn), Rasaq Kukoyi (Andor, His House), Maisie Ayres, Aysha Kala (The Undeclared War), la vincitrice del BAFTA TV Award Cathy Tyson (Help) e Tom Moutchi (Famalam, Attenti a quelle due). 

Tags: Apple TV+