Cowboy Bebop: mostrati gli antagonisti della serie live-action

Tutti questi villain sono presenti anche nella versione originale anime.

Cowboy Bebop debutta su Netflix il 19 novembre 2021

Cowboy Bebop è uno degli anime più iconici e apprezzati della storia: l’opera, diretta da Shin’ichirō Watanabe e scritta da Hajime Yatate (pseudonimo dello staff artistico di Sunrise) è andata in onda in originale tra il 1998 e il 1999, portando personaggi leggendari, un’ibridazione di generi tra noir e western e una serie di citazioni infinite al mondo cinematografico. Uno show davvero importante per lo sviluppo degli anime che Netflix ha deciso di adattare con un’edizione ad hoc in formato live-action che a breve sarà distribuita sulla piattaforma streaming.

Di recente, sulla pagina Twitter ufficiale della realizzazione, sono stati mostrati tutti gli antagonisti dello show che sono ripresi direttamente dall’anime originale. Cowboy Bebop è stato fin da subito una calamita per personaggi bislacchi e pazzoidi e le immagini qui sopra possono confermare quest’affermazione. Abbiamo Asimov Solensan (Jan Uddin), un criminale che ruba una particolare droga chiamata Bloody Eye; Pierre La Fou (Josh Randall), un letale killer vestito da clown; Teddy Bomber (Rodney Cook), un terrorista che usa orsetti esplosivi nella sua personale lotta al capitalismo; Abdul Hakim (Cali Nelle), un ladro che ruba un cane geneticamente modificato ed infine Maria Murdock (Adrienne Barbeau), un’ecoterrorista.

Cowboy Bebop è sviluppata da  André Nemec con la scrittura ad opera di Christopher Yost. Il cast, invece, è composto da un gruppo del calibro di John Cho nei panni di Spike Spiegel, Mustafa Shakir che presta il volto a Jet Black, Daniella Pineda che incarna Faye Valentine, Elena Satine (Julia), Alex Hassell nel ruolo di Vicious e molti altri ancora. Lo show, composto da ben 10 episodi, debutta su Netflix il 19 novembre 2021 in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

Leggi anche Cowboy Bebop: nel nuovo poster c’è una citazione all’anime originale