Count My Lies: Shailene Woodley al fianco di Lindsay Lohan nella nuova serie Disney+

Dopo Lindsay Lohan, anche Shailene Woodley entra nel cast della serie drammatica Count My Lies, in arrivo prossimamente su Disney+.

Una coppia del tutto inedita è pronta a guidare il cast di una nuova serie drammatica per la piattaforma streaming Disney+. Come riporta in esclusiva Deadline, Shailene Woodley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) è entrata ufficialmente nel cast di Count My Lies, serie basata sull’omonimo romanzo di recente pubblicazione di Sophie Stava. L’attrice reciterà al fianco della già annunciata Lindsay Lohah, nelle sale attualmente con Quel pazzo venerdì 2.

Shailene Woodley al fianco di Lindsay Lohan nella serie Count My Lies: le prime anticipazioni sulla trama

Count My Lies racconta la storia di Sloane Caraway (Shailene Woodley), una giovane donna che, con una semplice ma tempestiva bugia, diventa la tata dei ricchi e privilegiati Lockhart. Una perfetta coppia di New York, Violet (Lindsay Lohan) e Jay vivono in una bella casa, hanno una figlia che frequenta una scuola privata e trascorrono le estati a Block Island. Ma quando Sloane arriva nelle loro vite, diventa evidente che non è l’unica a mentire e tutto quello che appare perfetto nei suoi benestanti, splendidi e carismatici datori di lavoro nasconde una verità molto pericolosa, le cui conseguenze potrebbero essere catastrofiche per tutti. Il progetto è frutto del lavoro degli ex produttori esecutivi/co-showrunner di This Is Us, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, e di 20th Television, con cui il duo – attraverso la loro casa di produzione The Walk-Up Company – hanno un accordo globale.

Fonte: Comicbook