Comic-Con 2016 – Bates Motel 5 – Rihanna sarà Marion Crane nella nuova stagione

Rihanna sarà molto frustrata ultimamente visto che dovrà interpretare il ruolo iconico di Marion Crane, precedentemente interpretato da Janet Leigh, nella quinta e ultima stagione della fortunata serie A & E Bates Motel. L’annuncio è stato dato oggi durante il panel della Stagione 5 al San Diego Comic-Con con il video qui sotto!

Comic-Con 2016 – Bates Motel 5 – Rihanna sarà Marion Crane nella nuova stagione

I creatori e i produttori esecutivi della serie sono Kerry Ehrin e Carlton Cuse, con il cast composto da Vera Farmiga ( “Norma”), Freddie Highmore ( “Norman”), Max Thieriot ( “Dylan Massett”) e Nestor Carbonell ( “sceriffo Alex Romero”), tutto interamente presente durante il panel per le anticipazioni sulla stagione 5.

“Abbiamo voluto spingere il ruolo iconico in chiave contemporanea e ridefinire in modo significativo ed emozionante il tutto. Abbiamo anche sentito che Rihanna era una fan dello show, e noi ovviamente ricambiamo la stima, quindi è stata la collisione perfetta tra creatività e destino “, hanno detto i produttori esecutivi Carlton Cuse e Kerry Ehrin.

Gli annunci aggiuntivi includono: Vera Farmiga al produttore esecutivo e il ritorno nel suo ruolo da candidata agli Emmy come “Norma” dopo la sua morte epica negli episodi finali della quarta stagione. Max Thieriot farà il suo debutto alla regia e Nestor Carbonell dirigerà per la terza volta. Infine, Freddie Highmore scriverà il suo secondo episodio insieme ai produttori esecutivi Kerry Ehrin e Carlton Cuse. Bates Motel inizierà la produzione in autunno a Vancouver e tornerà per un finale di stagione esaltante nel 2017 su A & E.

Questo prequel contemporaneo del film Psycho dà agli spettatori un ritratto intimo di come la psiche di Norman Bates si dipani attraverso la sua adolescenza.