Come uccidono le brave ragazze – Stagione 2: i primi dettagli sulla trama dei nuovi episodi

Insieme ai primi dettagli sulla trama, Netflix ha annunciato diverse new entry nel cast della seconda stagione di Come uccidono le brave ragazze.

Dopo il successo della prima stagione, arrivano i primi dettagli sul secondo ciclo di episodi di Come uccidono le brave ragazze, la serie tv britannica con protagonista Emma Myers e basata sull’omonimo romanzo di Holly Jackson. Sebbene non sia stata ancora annunciata la data d’uscita, Netflix in collaborazione con la BBC ha svelato i primi dettagli della trama della seconda stagione.

La trama e il cast della seconda stagione di Come uccidono le brave ragazze

Nella seconda stagione di Come uccidono le brave ragazze, dopo essere riuscita a risolvere il caso dell’omicidio di Andie Bell, la protagonista Pip è determinata a lasciarsi tutto alle spalle e a non ficcare più il naso dove non dovrebbe. Tuttavia, quando il processo di Max Hastings si avvicina e Jamie Reynolds, fratello di Connor, scompare improvvisamente, Pip si ritrova suo malgrado coinvolta in un nuovo caso. La ricerca della verità la porterà a esplorare nuovi angoli oscuri della sua comunità e della propria coscienza, mettendo in discussione ciò che significa davvero essere una “brava ragazza”.

La seconda stagione di Come uccidono le brave ragazze vedrà il ritorno nel cast di Zain Iqbal, Henry Ashton, Asha Banks, Yali Topol Margalith e Jude Morgan-Collie, affiancati da diversi nuovi volti. Misia Butler (Kaos) interpreterà Stanley Forbes, una figura enigmatica e apparentemente marginale all’indagine, ma con legami più profondi di quanto sembri, Eden Hambelton Davies (Tell Me Everything) sarà Jamie Reynolds, il musicista dal carattere riservato la cui scomparsa scatenerà la nuova indagine, mentre Jack Rowan (Noughts and Crosses) darà volto a Charlie Green, il nuovo vicino di casa di Pip, coinvolto suo malgrado nel mistero di Little Kilton. Anna Brindle, Peter Sullivan, Freddie Thorp, Lu Corfield, Stephanie Street e iFreddie England, in ruoli chiave ancora avvolti nel mistero.

Tags: Netflix