Cold Water: Andrew Lincoln protagonista e produttore della serie britannica
Nuovo progetto televisivo per Andrew Lincoln: l'attore sarà protagonista e produttore della serie tv britannica Cold Water. Ecco i primi dettagli!
Dopo lo spin-off di The Walking Dead incentrato sui personaggi di Rick e Michonne, Andrew Lincoln ha trovato il suo prossimo progetto televisivo. Come riporta Deadline, l’attore sarà protagonista e produttore di Cold Water, serie britannica targata ITV che vedrà nel cast anche Ewen Bremner (Trainspotting), Indira Varma (Obi-Wan Kenobi) ed Eve Myles (Keeping Faith). Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi del 2025.
La trama di Cold Water, la serie con protagonista Andrew Lincoln
Creata e scritta dal commediografo David Ireland, Cold Water segue le vicende di John, un uomo represso di mezza età che è segretamente infelice e odia la sua vita da “casalingo” e padre. Quando non interviene in un confronto violento in un parco giochi, il protagonista ha una crisi di identità. John decide quindi di trasferire la sua famiglia nell’idilliaca comunità di Coldwater, in Scozia, per stare il più distante possibile da Londra. Poco dopo il suo arrivo, l’uomo diventa amico del suo nuovo vicino, l’affascinante e sicuro Tommy (Bremner), che è sposato con Rebecca (Myles), ed è una colonna portante della comunità, oltre a essere il leader del book club tutto al maschile del villaggio. Anche se John è colpito e affascinato da Tommy, sua moglie Fiona (Varma) – che ha considerato il trasferimento un’opportunità per ricostruire la propria vita e il loro matrimonio – lo considera in modo totalmente opposto. I sospetti della donna continuano a crescere, mentre il legame tra il marito e il vicino diventano sempre più intensi. John rimane tuttavia completamente inconsapevole del fatto che Tommy stia conservando degli orribili segreti e solo dopo una serie di sconvolgenti incidenti, John inizia a chiedersi chi è realmente Tommy. E quando la rabbia a lungo repressa di John emerge con risultati disastrosi, si ritrova presto inaspettatamente in debito con il suo nuovo amico.