Cobra Kai -Stagione 5, parla Mary Mouser: “Sam ha il cuore spezzato”

La stagione 5 di Cobra Kai è disponibile su Netflix a partire dal 9 settembre e i fan sono già in attesa della prossima, ecco cosa dice la protagonista Mary Mouser.

Cobra Kai, la stagione 5 della serie ispirata a The Karate Kid è finalmente disponibile su Netflix a partire dal 9 settembre 2022. I fan accaniti della serie, che ormai la seguono senza sosta dal suo debutto, non aspettavano che l’ora di poter vedere lo showdown finale tra il villain della stagione, Terry Silver, e la improbabile alleanza creata dagli ex nemici e rivali, Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. Ma un altro personaggio ad essere cambiato, evolvendosi da “brava ragazza” ad una persona alquanto complesso è Samantha LaRusso, interpretata dalla giovane Mary Mouser. L’adolescente si trova in un periodo molto difficile della sua vita, dopo aver perso il torneo contro la sua rivale Tory. Le visioni della ragazza sono tormentate e oscure, lasciando presagire un futuro abbastanza burrascoso per tutta la famiglia LaRusso.

Ecco come ha commentato l’attrice la reazione di Sam alla rivelazione di Tory riguardo l’esito truccato del torneo della scorsa stagione.

Cobra Kai, Mary Mouser parla del suo personaggio Sam: “Ha il cuore spezzato”

La spiegazione dell’interprete venticinquenne alla reazione (per alcuni fan considerata eccessiva da parte del suo personaggio) vista nell’episodio 8, dopo la rivelazione scioccante di non aver perso davvero il torneo, giustifica in parte la figlia di Daniel. Sam, secondo Mary Mouser, avrebbe un grande problema con se stessa e con il mondo: un senso di colpa fortissimo, che le rende impossibile vivere serenamente la sua vita di adolescente comune.

A causa della sua sconfitta, infatti, suo padre è stato costretto a chiudere il leggendario Miyagi-Do e la sua famiglia è sotto la minaccia impellente del malvagio sensei Terry Silver. “Non sto difendendo le sue azioni, ma posso dire che capisco da dove provengono. Non è solo il dolore di aver visto Miguel con un’altra ragazza, ma riguarda i sentimenti che Sam ha covato durante tutta la stagione, di rabbia e senso di colpa e risentimento. Riguarda molto di più di un semplice ragazzo secondo me. Si tratta di un cuore spezzato” ha affermato la star.

Fonte: Collider
Tags: Netflix