Cobra Kai – Stagione 5: chi è la mamma di Tory? La teoria dei fan è sorprendente

La questione che riguarda la mamma di Tory in Cobra Kai continua ad essere uno dei tempi principali della stagione 5: la rivelazione non può che essere sorprendente!

Cobra Kai, la stagione 5 dello show amato dai più giovani ma anche dai fan di The Karate Kid, fornisce maggior spessore al personaggio interpretato da Peyton List e introdotto nella seconda stagione della serie TV. Si tratta della “cattiva ragazza” Tory Nichols, attuale Campionessa del dojo portato avanti dal malvagio sensei Terry Silver, il nuovo Cobra Kai. La giovane, in questa stagione, si trova a dover affrontare un dilemma etico e morale molto profondo. La sua vittoria nell’ultimo episodio della stagione 4, infatti, si è rivelata essere un imbroglio architettato da Silver stesso.

A farne le spese, l’avversaria della Nichols durante il torneo, ovvero Samantha LaRusso, figlia di Daniel LaRusso, il “Karate Kid” in persona. Ma uno dei misteri reali del personaggio di Tory è legato aa sua madre: nonostante venga nominata spesso, la sua identità è ancora un segreto. Molti fan, tuttavia, credono di avere un’idea piuttosto chiara di chi possa essere.

Cobra Kai, Stagione 5: la mamma di Tory è Julie Pierce? La teoria dei fan!

Dopo la rivelazione (per alcuni fan forse deludente) di un Hector Salazaar, ovvero il padre di Miguel, assolutamente sconosciuto al grande pubblico di Cobra Kai, sembra dato per scontato che un secondo personaggio menzionato ma infine nuovo ai fan non sarebbe una scelta saggia.

Infatti, molti fan sembrano aver individuato in un altro leggendario personaggio della saga di The Karate Kid l’identità della madre di Tory, come visto in alcune scene molto malata e costretta a letto. La giovane, infatti, si prende cura di se stessa e non ha su chi contare, affidandosi alle cure del suo sensei John Kreese. Ancora non è stata svelata l’identità della madre di Tory, ma i fan si aspettano una rivelazione nella prossima stagione di Cobra Kai. Il personaggio nominato e acclamato non è altri che Julie Pierce, interpretata dalla grande attrice Hillary Swank. Avranno ragione?

Tags: Netflix

Articoli correlati