Cobra Kai Stagione 4: le riprese sono iniziate tra conferme e nuovi arrivi

La terza stagione ci ha lasciati con la voglia irrefrenabile di vedere di più ma niente paura: le riprese della quarta season sono iniziate.

La stagione 4 di Cobra Kai ha iniziato la produzione e aggiunge nuovi membri del cast

Cobra Kai tornerà presto su Netflix con la quarta stagione di messa in onda e siamo molto felici di questa cosa perché non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire tra il nuovo dojo di Daniel e Johnny e il Cobra Kai dell’incorreggibile Kreese.

Il ritorno al dojo è quindi imminente! Anche prima che Netflix mandasse in onda la terza stagione della sua serie di successo Cobra Kai all’inizio di quest’anno, il servizio di streaming ha annunciato che lo show sarebbe tornato per una quarta stagione. Al momento i dettagli sulla trama della quarta stagione vengono tenuti nascosti dallo streamer ma Netflix ha offerto le primissime informazioni sulla prossima storia che vedremo raccontata in Cobra Kai. Venerdì pomeriggio è arrivato l’annuncio che la produzione della stagione 4 è ufficialmente entrata in produzione. Dopotutto, se ricordate, Ralph Macchio (l’interprete di Daniel-San) aveva detto di avere in mente già prima che andasse in onda la prima, ben sei stagioni di questo prodotto! Sempre che Netflix dica sì, è ovvio…

E dunque Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese con un tweet che conteneva un’immagine della sceneggiatura della première della quarta stagione. Il titolo dell’episodio si chiama Let’s Begin, che richiama la rivelazione di Daniel e Johnny che lavorano insieme, l’unione che abbiamo visto crearsi alla fine della terza stagione.

Oltre a rivelare l’inizio della produzione, Netflix ha anche annunciato che sono state apportate alcune modifiche al cast di Cobra Kai. Peyton List e Vanessa Rubio sono stati promossi a personaggi regolari della serie nella quarta stagione, il che significa che le vedremo molto di più. La List interpreta Tory nella serie ed è apparsa dalla seconda stagione. La Rubio interpreta la madre di Miguel, Carmen, che ha appena iniziato una relazione romantica con Johnny alla fine della scorsa stagione.

Ci sono poi due nuovi membri del cast aggiunti alla quarta stagione. Dallas Dupree Young e Oona O’Brien appariranno nella nuova storia, anche se i loro rispettivi ruoli non sono stati svelati.

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix