Cobra Kai, Stagione 4: finite le riprese, parola di Martin Kove!

Martin Kove conferma la fine delle riprese, ma per l'arrivo della serie ci potrebbe volere ancora un po'

Cobra Kai ha portato a compimento la quarta stagione in tempi record!

Sebbene la produzione della quarta stagione di Cobra Kai sia iniziata solamente all’inizio di quest’anno, a quanto pare la crew e il cast sono riusciti in un miracolo perché l’hanno già conclusa. La star Martin Kove, uno dei protagonisti di questa serie presente su Netflix, ha scritto ieri sui suoi profili social ufficiali che le riprese sono state portate a compimento. Kove, che aveva ripreso i panni di John Kreese da The Karate Kid per la prima stagione di questa serie, è diventato poi un membro ufficiale del cast dalla seconda stagione, nonché uno dei più amati.

Stasera, io e l’intera troupe di COBRA KAI S4 abbiamo finalmente finito! Che stagione, e che anno. Una troupe che non ha paura e non mostra pietà, grazie al Covid siamo andati avanti, abbiamo lavorato come prima e con un cast che picchia duro!” Queste sono state le parole di commento al tweet di Martin Kove, che ha allegato due immagini. La prima riporta il suo pensiero sulla fine della stagione più esteso rispetto allo spazio limitato che Twitter dà, la seconda invece è una sua foto in bianco e nero dall’espressione pensierosa.

Nella prima immagine continua taggando Jon Hurwitz, Josh Heald, Hayden Schlossberg ed elogiando la loro energia vitale e definendoli “I capitani della nostra nave Cobra Kai, che ci portano alla gloria ogni giorno, senza la vostra guida saremmo persi nelle acque“. I ringraziamenti poi continuano andando a Netflix, a Sony Pictures TV, a Ralph Macchio e a William Zabka per aver portato avanti il progetto. La gioia di aver lavorato con questi grandi uomini del cinema trasuda da ogni singola parola dell’attore che, molto umilmente, li ringrazia dal profondo del cuore. Infine, le ultime parole sono per i fan:

La vera storia è appena iniziata…ma voi lo sapete! Quindi preparatevi perché COBRA KAI…NON…MUORE…MAI!!! 

Leggi anche The Witcher 2 e Cobra Kai 4 quando escono? Brutte notizie per i fan delle serie Netflix

Tags: Netflix