Cobra Kai – Stagione 4: il teaser svela la finestra di lancio della serie

La realizzazione è un sequel/spin-off della saga di Karate Kid, che si colloca 34 anni dopo le vicende del primo film

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

Cobra Kai – Stagione 4 tornerà su Netflix a breve

Cobra Kai è una delle serie Netflix più iconiche di sempre, in grado di portare in auge, sul piccolo schermo, uno dei franchise maggiormente apprezzati degli anni ’80, ovvero Karate Kid. La serie si colloca temporalmente 34 anni dopo le vicende del primo lungometraggio e vede come protagonista il “cattivo” Johnny Lawrence (interpretato da William Zabka) che decide di riaprire il dojo di karate di Cobra Kai, scontrandosi nuovamente con il suo rivale eterno, Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Con il debutto della prima stagione avvenuto il 2 maggio 2018 in esclusiva su YouTube Premium, in seguito lo show si è trasferito su Netflix.

Ad ora stiamo attendendo dettagli riguardo i nuovi episodi di Cobra Kai che compongono la nuova quarta stagione. Negli ultimi mesi sono trapelate diverse informazioni in merito alla realizzazione e finalmente, grazie ad una clip condivisa sul canale YouTube ufficiale di Netflix, possiamo svelarvi la finestra di lancio delle inedite puntate, fissata per dicembre 2021. Ad ora non sappiamo quando sarà il giorno preciso di distribuzione, ma possiamo dare per certo che non sarà il 17 dicembre, data dell’arrivo della seconda stagione di The Witcher.

Cobra Kai è prodotto da Overbrook Entertainment, Hurwitz & Schlossberg Productions e Sony Pictures Television con la produzione esecutiva di Will Smith, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald, James Lassiter, Caleeb Pinkett, Susan Ekins. Lo show, ideato da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, vede un cast composto, oltre che dagli attori sopracitati, da Xolo Maridueña nel ruolo di Miguel Diaz, Mary Mouser che incarna Samantha “Sam” LaRusso, Tanner Buchanan nella parte di Robert Swayze “Robby” Keene, Jacob Bertrand che presta il volto a Eli “Falco” Moskowitz e molti altri. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più riguardo la data di uscita effettiva della realizzazione.

Leggi anche – Cobra Kai: la reazione dei creator per la nomination all’Emmy

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati