Cobra Kai – Stagione 4: le riprese inizieranno molto presto! Ecco quando

È stata annunciata la data di inizio riprese per la stagione 4 di Cobra Kai, la serie Netflix revival del film cult Karate Kid.

Stanno già iniziato i lavori per la stagione 4 di Cobra Kai, serie TV Netflix revival di Karate Kid

Manca ormai poco all’arrivo su Netflix della stagione 3 di Cobra Kai, ma i fan già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione. La serie, infatti, è stata ufficialmente rinnovata per una stagione 4 e ora sappiamo che le riprese sono molto vicine! La stagione 3 arriverà su Netflix il 1° gennaio 2021 e, solamente un paio di settimane dopo, inizieranno le riprese della stagione 4, precisamente dal 20 gennaio. Le riprese dei nuovi episodi della serie dureranno fino al 15 aprile 2021.

A ottobre 2020 il protagonista Jon Hurwitz aveva dichiarato che il COVID-19, pur avendo un impatto sulle riprese stesse, non sarà incorporato nella trama della prossima stagione. L’attore ha inoltre specificato che per le riprese si dovranno seguire dei rigidissimi protocolli anti COVID.

Non dovrebbe affatto sorprendere che la stagione 4 inizierà le riprese così rapidamente dal momento che, solo un paio di mesi fa, gli sceneggiatori hanno confermato che stavano già delineando alcuni degli episodi successivi, e che il 24 ottobre 2020 è stata annunciata la conclusione dei lavori da parte degli sceneggiatori.

Ricordiamo che in Cobra Kai sia Ralph Macchio che William Zabka sono tornati a ricoprire i loro rispettivi ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence di Karate Kid. Ora, divenuto adulto, Daniel è alla ricerca di risposte sul suo passato mentre Johnny cerca la redenzione per le cose che ha fatto nel suo passato. Gli ex rivali ora devono collaborare per salvare il dojo da John Kreese (Martin Kove), che è diventato sensei seguendo la sua famigerata filosofia “senza pietà”.

Tags: Netflix