Cobra Kai: confermata la stagione 6, ma sarà l’ultima?

Ritornano Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, preparandosi ad affrontare il villain finale: che sia John Kreese?

Cobra Kai, la stagione 6 è stata confermata e i due antieroi amati dal pubblico torneranno a lottare contro i bulli nello show targato Netflix. La serie, venuta su da un’idea degli attori Ralph Macchio e William Zabka, trovando importante mettere su un revival della celebre saga degli anni ’80: The Karate Kid. La rivalità tra Lawrence e La Russo aveva bisogno di risolversi in qualche modo, molto probabilmente con una inaspettata amicizia tra i due rivali del liceo.

Mai come avere un comune nemico può unire due rivali e la stagione 5 di Cobra Kai lo ha dimostrato con l’alleanza improbabile tra Danny e alcuni dei suoi più complessi villain come Chozen e lo stesso Johnny. Ma una volta battuto Terry Silver, resta il boss finale da affrontare: il fuggitivo John Kreese. Cosa accadrà nella stagione 6?

Cobra Kai stagione 6, cosa accadrà nella prossima ed ultima serie del celebre show Netflix?

cobra kai stagione 6 - cinematographe.it

Il cast amato dal pubblico di Cobra Kai ritorna per raccontare la fine dell’arco narrativo di ogni personaggio introdotto nella stagione 1 del 2019. I ragazzi e anche gli adulti sono cresciuti, cambiati e le loro alleanze hanno fluttuato molto durante il corso degli anni: quali saranno le squadre che si batteranno nella stagione finale? E soprattutto, chi sarà il boss finale: Terry Silver o John Kreese?

Ancora non si sa molto della stagione 6 essendo stata appena annunciata, ma le ultime immagini della stagione 5 lasciano proprio supporre che si tratti del villain storico: l’imbattibile e immancabile John Kreese, uscito vendicato dal tradimento del suo amico e commilitone Terry Silver. I protagonisti della serie TV sono Zabka, Macchio, Courtney Henggeler, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser e tanti altri grandi attori. Ecco il primo teasere della stagione 6 diffuso da Netflix:

Fonte: Collider
Tags: Netflix

Articoli correlati