Cloak & Dagger: Emma Lahana nel cast della serie tv Marvel

L'attrice ha comunicato su Twitter il suo entusiasmo per l'entrata nel cast di Cloak & Dagger, dicendo: "spero che amiate [il mio personaggio] tanto quanto me"

L’attrice neozelandese Emma Kate Lahana (Hellcats) si è unita al cast della nuova serie tv Marvel Cloak & Dagger

Dopo aver visto qui il video di Cloak & Dagger, la nuova serie tv basata sui personaggi Marvel, creata da Joe Pokaski per Freeform, apprendiamo che nel cast troveremo anche l’attrice e cantante Emma Lahana (Hellcats, Haven, Supernatural), la quale ha annunciato su Twitter di entrata a far parte della serie.

L’attrice neozelandese, classe 1984, ha espresso sul social network la sua eccitazione, non facendo capire se interpreterà o meno un personaggio principale in Cloak & Dagger, ma potrebbe!
Lahana, probabilmente meglio conosciuta per i suoi ruoli in Haven e in Hellcats, ma anche in Power Rangers: Dino Thunder del 2004, ha scritto “Non potrei essere più entusiasta di far parte dell’universo Marvel! Non posso ancora svelare i dettagli del mio personaggio;) ma spero che voi lo amiate tanto quanto me.”

Cloak & Dagger: trama

La serie si concentra sulla storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) – due adolescenti di estrazione molto diversa, che si ritrovano con superpoteri che prima non avevano e che sembrano collegarli tra loro. Tandy può emettere pugnali di luce e Tyrone ha la capacità di controllare il potere dell’oscurità. Imparano rapidamente che stanno meglio insieme che separati.

Fanno parte del cast di Cloak & Dagger, oltre a Emma Kate Lahana, anche Olivia Holt, Aubrey Joseph, Gloria Reuben e JD Evermore. La prima stagione della serie tv andrà in onda il 7 giugno su Freeform, mentre non si sanno ancora dettagli per quanto riguarda la messa in onda in Italia.

[amazon_link asins=’B0716RFZXL,B01CNOVC5W,B00J5I6MJ6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6d3a4f2-fecb-11e7-90d5-a5600f92678e’]

Tags: Marvel