Claws rinnovata per una quarta e ultima stagione da TNT

La serie Claws è incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida e gli intrecci con la malavita locale.

La serie drammatica Claws è stata rinnovata per una quarta stagione da TNT, ma sarà anche l’ultima

“Nelle ultime tre stagioni Claws ha affrontato temi delicati e culturalmente rilevanti come razza, classe, genere, età e orientamento sessuale con grazia e umorismo attraverso una narrazione superba”, ha affermato Brett Weitz, direttore generale di TNT, TBS e truTV.

La serie Claws è incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida e gli intrecci con la malavita locale. Nel cast della serie tv troviamo Niecy Nash nei panni della titolare del Nail Artisan Desna Simms – è inoltre addetta al riciclaggio di denaro per conto del fidanzato Roller (interpretato da Jack Kesy), Jenn Lyon veste i panni della migliore amica di quest’ultima, Jennifer Husser; Carrie Preston è Polly, Judy Reyes interpreta la guardia del corpo lesbica Quiet Ann, Karrueche Tran è la spogliarellista ed ex prostituta Virginia Loc. A loro si aggiungono il farmacista Ken Brickman interpretato da Jason Antoon, Kevin Rankin nei panni di Bryce Husser, Harold Perrineau come il fratello autistico di Desna, Dean Simms e Dean Norris, che interpreta il capo della famiglia criminale Clay Husser.

Cinque manicuriste del salone Nail Artisan di Manatee County, Florida entrano a far parte del mondo tradizionalmente maschile della criminalità organizzata quando iniziano a riciclare denaro per una clinica del dolore delle vicinanze. Desna Simms è la proprietaria del salone, desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore. Desna vive con il fratello autistico ed è fidanzata con Roller, nipote di un boss locale.