Cinque in Famiglia: ecco il trailer della serie reboot

Cinque in famiglia seguirà le vicende dei cinque bambini Acosta, nei loro drammi quotidiani, mentre tentano di sopravvivere come famiglia dopo che i loro genitori vengono improvvisamente deportati in Messico.

Il telefilm Cinque in Famiglia andrà in onda prossimamente sulla rete americana Freeform. Ecco il trailer della serie reboot

La rete televisiva statunitense Freeform ha appena pubblicato il trailer della serie reboot intitolata Cinque in Famiglia. Il telefilm prende ispirazione dall’originale Party of Five andato in onda dal 1994 al 2000.

Cinque in famiglia seguirà le vicende dei cinque bambini Acosta, nei loro drammi quotidiani, mentre tentano di sopravvivere come famiglia dopo che i loro genitori vengono improvvisamente deportati in Messico. La serie presenta un cast composto da Brandon Larracuente nei panni di Emilio, Emily Tosta nei panni di  Lucia, Niko Guardado nei panni di Beto ed Elle Paris Legaspi nei panni di Valentina. Freeform aveva ordinato il pilot della serie nel mese di settembre 2018. L’intera stagione sarà composta complessivamente da dieci episodi.

Cinque in Famiglia: trovati i quattro giovani protagonisti del reboot

La nuova serie dedicata a Cinque in Famiglia proviene dai creatori della serie originale, Chris Keyser e Amy Lippman. Keyser e Lippman saranno anche sceneggiatori e produttori esecutivi. Michal Zebede scriverà e co-produrrà il telefilm. Rodrigo Garcia è produttore esecutivo e ha anche diretto il pilot. Sony Pictures Television Studios produrrà il progetto.

Ecco qui sotto il trailer di Cinque in Famiglia.