CIA: svelata la prima immagine ufficiale della serie con Tom Ellis
Tom Ellis è l'agente della CIA Hart Hoxton nella prima immagine ufficiale del nuovo spin-off dell'universo FBI, in onda da febbraio sulla CBS.
Il canale televisivo americano CBS ha svelato la prima immagine ufficiale di CIA, nuovo spi-off della serie tv FBI incentrato su un agente dell’omonima agenzia di intelligence e con protagonista la star di di Lucifer Tom Ellis. Lo show, prodotto da Dick Wolf, Nicole Perlman, David Chasteen e Peter Jankowski, debutterà sui piccoli schermi americani il 23 febbraio 2026.
La prima immagine ufficiale e le prime anticipazioni sulla trama e sul cast della serie CIA con protagonista Tom Ellis

CIA segue due partner improbabili: l’agente della CIA Hart Hoxton (Tom Ellis), un tipo dalla parlantina veloce, sfacciato e poco ligio alle regole, e il navigato e brillante agente dell’FBI Bill Goodman (Nick Gehlfuss), che, contrariamente al collega, segue le regole e crede nello stato di diritto. Quando questa strana coppia viene assegnata alla stazione della CIA di New York, deve imparare a lavorare insieme per indagare su casi e crimini che rappresentano una minaccia sul suolo statunitense, scoprendo che le loro differenze potrebbero essere in realtà la loro forza.

CIA vede nel cast anche Natalee Linez (Tell Me Lies) nei panni di Gina Rojas, un’analista della CIA che gode della fiducia della sua squadra. Michael Michele (Dynasty) era stata scelta per il ruolo della direttrice della stazione di New York, ma ha lasciato il progetto pochi giorni fa. Per ora non è stata annunciata la sostituta.