Chucky, la serie: produzione rimandata al 2021

Anche la bambola assassina è stata fermata dal COVID-19. La serie di Syfy Chucky tornerà in produzione nel 2021.

La serie su Chucky di USA Network e Syfy continuerà la produzione nel 2021

Chucky è tornato, ma anche la bambola assassina è stata fermata dal COVID-19. Deadline riporta infatti che la produzione delle serie USA Network e Syfy è stata rimandata al 2021 a causa della chiusura della produzione. Il piano, originariamente, era di filmare questo autunno ma, a causa del COVID, il tutto è stato rimandato di un anno. La serie sarebbe dovuta arrivare nel 2021, come ci aveva rivelato il primo teaser trailer, uscito il mese scorso.

Il creatore del franchise Don Mancini, che è stato coinvolto in tutti i film della serie (che non include il reboot del 2019), sta guidando il progetto. La nuova serie su Chucky è stata sviluppata da Mancini e dal produttore del franchise David Kirschner e vedrà Brad Dourif tornare ad interpretare il personaggio. Questo trio era precedentemente coinvolto in tutti e sette i film originali. La serie non solo introdurrà nuovi personaggi e risponderà a varie domande sulla vita di Chucky, ma fungerà anche da sequel del franchise cinematografico.

Dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in un negozio dei sobborghi, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minacciano di svelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini mai raccontate della bambola demoniaca come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro.