Chicago P.D. – Stagione 13: Arienne Mandi sarà il nuovo volto della task force di Hank Voight
Vista recentemente nella seconda stagione di The Night Agent, l'attrice Arienne Mandi entra nel cast della stagione 13 di Chicago P.D.
La serie crime Chicago P.D., creata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead per conto del network televisivo NBC, è pronta ad accogliere nella tredicesima stagione – in onda negli Stati Uniti da settembre – un nuovo volto. Come riporta Deadline, l’attrice Arienne Mandi è entrata nel cast dei nuovi episodi come nuova agente del Dipartimento di Polizia di Chicago, capitanato dal sergente Hank Voight.
Arienne Mandi entra nel cast della stagione 13 di Chicago P.D.: i primi dettagli sul suo ruolo

Nota per i ruoli di Dani Núñez in The L Word: Generation Q e di Noor Taheri nella seconda stagione di The Night Agent, Arienne Mandi nella tredicesima stagione di Chicago P.D. vestirà i panni dell‘impavida agente Naomi Kerr, un’ex soldatessa e contractor militare (un professionista che sfrutta la propria esperienza militare per fornire una gamma di servizi ad agenzie governative e organizzazioni private) che eccelle nelle situazioni pericolose e tiene le sue carte nascoste. La sua presenza, nell’arco dei nuovi episodi, sarà regolare.
Arienne Mandi prende il posto lasciato recentemente da Toya Turner, la quale ha detto addio a Chicago P.D. dopo solo una stagione. “Il mio tempo in Chicago P.D. è giunto al termine. Questa serie mi ha messo alla prova, mi ha affinato e ha rivelato di cosa sono fatta. Sono cresciuta grazie a questa esperienza, sia come artista che nelle mie capacità, e me ne vado con spessore, lucidità e slancio per qualsiasi cosa mi attenda. Al cast e alla troupe: grazie per il calore, le risate e la generosità che avete portato ogni giorno. È stato un onore condividere lo schermo e il set con un talento così grande. Ai ChiHards: grazie per avermi accolta, per aver fatto il tifo per me e per aver dimostrato affetto a Kiana. E a tutti coloro che credono in me: il vostro sostegno significa tutto. Sono entusiasta delle opportunità che mi aspettano“, ha scritto l’attrice sui social lo scorso mese.