Chicago Fire: Dermot Mulroney si unisce alla stagione 13 in un nuovo ruolo
La stagione 13 di Chicago Fire debutta mercoledì 25 settembre
Dermot Mulroney si unisce alla tredicesima stagione di Chicago Fire nel ruolo del nuovo capo, Dom Pascal. Mulroney subentrerà a Wallace Boden, interpretato da Eamonn Walker, che è stato promosso a vice commissario del CFD alla fine della dodicesima stagione. Pascal, che arriva da Miami ma ha iniziato la sua carriera con il Chicago Fire Department, introdurrà uno stile di leadership diverso da quello di Boden.
Dermot Mulroney si è unito alla tredicesima stagione di Chicago Fire nel ruolo del capo Dom Pascal
La scelta di Mulroney per questo ruolo segna un momento di transizione per Chicago Fire. Il personaggio di Boden ora passerà il testimone a Dom Pascal mentre Herrmann, interpretato da David Eigenberg, si prepara a sostenere il test da capo battaglione.
La scorsa di Chicago Fire stagione ha visto anche l’uscita di altri personaggi chiave. La paramedica Sylvie Brett, interpretata da Kara Killmer, ha lasciato Chicago dopo essersi sposata con Matt Casey, interpretato da Jesse Spencer. Inoltre, Alberto Rosende ha abbandonato la serie nella première della dodicesima stagione, con il suo personaggio, Blake Gallo, che si è trasferito per stare più vicino alla famiglia.
Mulroney ha lavorato in titoli come Hanna, Shameless, Secret Invasion, Station 19 e The Purge, ed è anche conosciuto anche per i suoi ruoli in commedie romantiche come My Best Friend’s Wedding e The Wedding Date.
Leggi anche Chicago Fire, addio clamoroso: Eamonn Walker lascia la serie dopo 12 stagioni