Chance: dal 6 dicembre su Infinity la serie thriller con Hugh Laurie

Hugh Laurie è il neuropsichiatra Eldon Chance nella serie tv tratta dal romanzo di Kem Nunn

Dopo aver interpretato il Dr. House nell’omonima serie, adesso Hugh Laurie veste i panni di un neuropsichiatra nella serie tv Chance, in onda a partire da mercoledì 6 dicembre su Infinity.

Ideata da Kem Nunn e Alexandra Cunningham, la serie thriller ambientata a San Francisco è liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Kem Nunn e narra le vicende del neuropsichiatra forense Eldon Chance. Oltre ad avere una situazione sentimentale in subbuglio a causa del recente divorzio, Eldon si ritrova a badare alla figlia adolescente e a cerare di destreggiarsi in un mondo violento fatto di malattie mentali e corruzione.
Tutto diventa più intrigante con la presenza di Jaclyn Blackstone (Gretchen Mol), una sua paziente affetta da personalità multipla con la quale il protagonista inizierà una relazione pericolosa. Ma c’è dell’altro: Jaclyn, affetta da disturbo di personalità multipla e vittima di abusi domestici, è sposata con uno spietato detective della polizia. Eldon sarà finito nei guai?

Fanno parte del cast di Chance, di cui potete vedere qui il trailer, anche Ethan Suplee, Lisa Gay Hamilton, Greta Lee, Stefania LaVie Owen e Paul Adelstein. Tra i produttori della serie troviamo Janice Williams, Jane Bartelme e Sara Gran mentre i produttore esecutivi sono Brian Grazer, Hugh Laurie, Lenny Abrahamson, Michael London, Kem Nunn, Alexandra Cunningham, Peter Elkoff, Victoria Morrow.