Chance Perdomo è morto, addio alla star di Gen V: aveva solo 27 anni

Addio alla giovanissima star di Gen V, ne danno la sconvolgente notizia i rappresentanti della serie TV in un triste annuncio social.

Chance Perdomo, noto per il suo ruolo di Ambrose Spellman nella serie Netflix Chilling Adventures of Sabrina e di Andre nella serie di Prime Video Gen V, è deceduto in un incidente in moto venerdì, secondo quanto comunicato dai suoi rappresentanti. Aveva 27 anni. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone.

Un incidente terribile, la morte di Chance Perdomo annunciata dai suoi rappresentanti con un post social

Il suo amore per le arti e l’appetito insaziabile per la vita sono stati sentiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà a vivere in coloro che amava di più“, hanno dichiarato i suoi rappresentanti presso Shelter PR. “Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piangono la perdita del loro amato figlio e fratello.”

Perdomo è nato a Los Angeles e cresciuto a Southampton, in Inghilterra. È stato nominato per un BAFTA per la sua interpretazione nel film del 2018 Killed by My Debt ed è esploso in modo significativo nella serie sovrannaturale di Netflix Chilling Adventures of Sabrina. Ha interpretato l’arguto Ambrose, un cugino stregone di Sabrina la Strega Adolescente, interpretata da Kiernan Shipka.

Ha recitato in quella serie per tutta la sua durata fino al 2020 e ha interpretato Landon nei film romantici After We Fell, After Ever Happy e After Everything nel 2021, 2022 e 2023.

Perdomo ha recentemente recitato nel ruolo di Andre Anderson, uno studente popolare con la capacità di manipolare i magneti, nella serie spin-off di Prime Video Gen V.

La produzione della seconda stagione di Gen V non era ancora iniziata, ma una persona a conoscenza della situazione ha detto a TheWrap che la data di inizio delle riprese è stata posticipata a seguito della morte di Perdomo.

Non riusciamo a capire del tutto questa tragedia“, hanno dichiarato i produttori di Gen V in una nota. “Per coloro di noi che lo conoscevano e hanno lavorato con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un interprete incredibilmente talentuoso e, più di tutto, una persona gentile e amabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo davvero dispiaciuti per la famiglia di Chance, e stiamo piangendo la perdita del nostro amico e collega. Abbracciate i vostri cari stasera.”

Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television hanno dichiarato: “L’intera famiglia di Gen V è devastata dalla improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television esprimono il loro sincero pensiero e sostegno alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo amavano in questo momento difficile.”

Fonte: Deadline