Chance cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Chance: la seconda stagione in anteprima su Infinity

Cambio di camice per Hugh Laurie che, dopo essere stato Dr. House, veste i panni del neuropsichiatra forense Eldon Chance. Dopo la prima stagione infatti, la serie tv drammatica con protagonista l’attore britannico, torna con dieci nuovi episodi. La seconda stagione sarà disponibile in anteprima su Infinity a partire da mercoledì 7 febbraio.

Nei nuovi episodi, il dottor Chance è pronto a riprendere il suo lavoro. Nonostante il trauma subìto nel finale della prima stagione infatti, il neuropsichiatra non vuole limitarsi al noioso lavoro burocratico, ma è deciso a tornare sul campo. Diagnosticare disturbi psichici e fermare pericolosi criminali: la giustizia ha ancora bisogno di lui e Chance non si tira certo indietro. Ma questa volta potrebbe avere a che fare con un potenziale serial killer.

In questa nuova stagione, quindi, il protagonista si ritroverà a curare i pazienti della Violent Crime Unit durante il giorno e a dare la caccia agli aggressori durante la notte, tra cui il pericoloso assassino. La serie, basata sull’omonimo romanzo di Kem Nunn, è stata sviluppata dallo stesso scrittore e dalla showrunner Alexandra Cunningham. Hugh Laurie invece figura tra i produttori.

Chance