Chambers Cinematographe.it

Uma Thurman e Tony Goldwyn sono i protagonisti di Chambers, una nuova serie a tema soprannaturale di Netflix; ecco le prime foto

Netflix ha diffuso le prime immagini di Chambers, il suo prossimo progetto a tema soprannaturale realizzato da Stephen Gaghan e Super Deluxe. Interpretato da Uma Thurman, Tony Goldwyn e Sivan Alyra Rose, il drama è incentrato su una giovane sopravvissuta all’infarto che si consuma nel tentativo di scoprire il mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più la ragazza inizia ad assumere le caratteristiche della defunto – alcune delle quali sono, pare, terribilmente inquietanti. Siete curiosi di vedere cosa succederà in questo nuovo horror del gigante dello streaming? Nelle fotografie, come potete vedere nella nostra galleria, ci sono i protagonisti dello show, compresa Uma Thurman.

La serie è stata creata e scritta da Leah Rachel che ne è showrunner insieme ad Akela Cooper. Alfonso Gomez-Rejon, che è uno dei produttori esecutivi invece, ha diretto il pilot, la cui trama recita quanto segue:

Ambientato in una misteriosa zona New Age dell’Arizona, questa è è una storia horror/psicologica che esplora i diversi modi in cui metabolizziamo il trauma. Ma quella che inizia come una storia umana alla fine si trasforma in qualcosa di molto più strano e incasinato di quanto non ci si aspettasse.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto