Knives Out Jamie Lee Curtis Cinematographe.it

Fox ha ordinato il pilot della serie Chain of Command, un dramma prodotto anche da Jamie Lee Curtis (Halloween)

Fox ha ordinato l’episodio pilota di Chain of Command, una serie drammatica dalla durata di un’ora dello scrittore April Fitzsimmons (Doom Patrol, Valor), Jamie Lee Curtis, Berlanti Productions e Warner Bros TV in cui Berlanti Prods è sotto accordo. Scritto da Fitzsimmons da una storia di Fitzsimmons e Curtis, Chain of Command ruota attorno a una giovane investigatrice dell’aeronautica, molto brava a risolvere crimini, che torna nella sua città natale per unirsi a una task force militare che non la vuole, una famiglia che l’ha traumatizzato, e i segreti che l’avevano fatta allontanare anni fa.

Fitzsimmons e Curtis sono i produttori esecutivi con Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti Productions. Il progetto è una coproduzione di Warner Bros TV e Fox Entertainment in associazione con Berlanti Prods. Fitzsimmons, un veterano della US Air Force, è stato uno scrittore della serie Doom Patrol prodotta da WBTV/Berlanti Productions per DC Universe, Valor per CW e Chicago PD. e Chicago Justice per NBC. Curtis ha recitato in due stagioni della serie TV creata da Ryan Murphy, Scream Queens. L’anno scorso ha ripreso il suo iconico ruolo nella serie cinematografica horror Halloween, diretto da David Gordon Green.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto