Chad Powers: la data d’uscita della serie comedy Disney+ con Glen Powell

Disney+ ha svelato la data d'uscita di Chad Powers, serie comedy con protagonista Glen Powell: ecco i primi dettagli!

Disney+ ha rivelato la data d’uscita di Chad Powers, serie comedy basata su un episodio di Eli’s Places, serie di ESPN e Omaha Productions. Scritto e prodotto a livello esecutivo dal creatore di Loki Michael Waldron e con protagonista la star di Tutti tranne teTwisters e Top Gun: Maverick Glen Powell, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 30 settembre con i primi due episodi, seguiti da un episodio a settimana.

La trama e il cast della serie comedy Chad Powers

Dopo otto anni dall’errore imperdonabile che ha stroncato la sua promettente carriera nel college football, il quarterback di successo Russ Holliday cerca di rivivere i suoi sogni travestendosi da Chad Powers, uno stravagante giocatore di talento che entra a far parte di una squadra in difficoltà, i South Georgia Catfish. La serie vede nel cast anche Perry Mattfeld (In the Dark) nel ruolo di Ricky, Quentin Plair (Tiny Beautiful Things) nel ruolo di Coach Byrd, Wynn Everett (Il colore dlle magnolie) nel ruolo di Tricia, Frankie A. Rodriguez (High School Musical: The Musical: La serie) nei panni di Danny e Steve Zahn (Silo) nel ruolo di Jake Hudson. Non sono ancora stati resi noti i dettagli sui personaggi che interpreteranno. Al loro fianco anche Toby HussColton Ryan e la star di Lethal Weapon Clayne Crawford.

Chad Powers è prodotta dai co-creatori ed executive producer Glen Powell e Michael Waldron. Eli Manning ricopre il ruolo di executive producer insieme a Peyton Manning, Jamie Horowitz e Ben Brown di Omaha Productions e a Burke Magnus, Brian Lockhart e Kati Fernandez di ESPN. Waldron e Adam Fasullo sono gli executive producer per Anomaly Pictures. Luvh Rakhe è executive producer e Tony Yacenda regista ed executive producer. La serie vede come protagonista Powell, che è anche co-creatore ed executive producer con la sua società di produzione Barnstorm Productions.